Avrei una domandina... ho provato con la ricerca ma nulla...
Voglio inserire uno sfondo statico! Cioe quando uno scrolla verso il basso, si muove solo il forum (la pagina). Inserire lo sfondo e facile ma renderlo statico?!
la larghezza generale del forum è gestita dalla prima tabella che trovi aperta e non chiusa nell'overall_header.tpl... modificando quella grandezza si modifica di conseguenza anche quella di tutto il forum in quanto quella tabella racchiude tutto
la larghezza generale del forum è gestita dalla prima tabella che trovi aperta e non chiusa nell'overall_header.tpl... modificando quella grandezza si modifica di conseguenza anche quella di tutto il forum in quanto quella tabella racchiude tutto
ciao a tutti, scusate ma io nn ho ben capito come fare a modificare la tabella; potresti essere più kiaro per favore magari riportando un esempio.
GRAZIE MILLE ciau
Ciao! Sto provando anche io a modificare la larghezza della pagina ma senza risultato
Ho modificato la prima table di tutti gli overall_header del mondo, ma sempre a 100% mi ritrovo la pagina
Ho ovviamente cancellato tutte le cache che mi sono venute in mente
Il sito è www.antispecismo.net
uso lo style Morpheus IP green modificato da colorizeit
avete un qualche suggerimento?
grazie
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario