#1 Luana Sabato, 11 Agosto 2007, 21:12
Ariciao a tutti ......
allora ho comprato il domino (finalmente) mi hanno installato il forum ( ANCORA GRAZIE ) ora avrei qualche picciola difficolta' che spero col tempo risolvero' anche grazie al vostro aiuto ( speriamo che non diventi assillantte : SCHERZO) .....
Come inserisco una shout box ??? Grazie anticipatamente ...
Versione di IP: Icy Phoenix: 1.3.0.53a
Server: Windows
____________ Il sorriso è una piccola magia che fa brillare le giornate piu nere... Dedicalo a tutte le persone che con un sorriso ti hanno regalato 1 momento di felicità !
Ultima modifica di Luana il Martedì, 04 Settembre 2007, 09:43, modificato 1 volta in totale
-

Luana
-
Interessato

-
-
#2 Andre Sabato, 11 Agosto 2007, 23:17
Missà che hai sbagliato la sezione...
Comunque ACP -> Configurazione -> Riduzione SQL -> Shoutbox
Versione di IP: 1.2.0.27
Server: Linux
____________ by Andre
-

Andre
-
Visitatore

-
-
#3 Luana Sabato, 11 Agosto 2007, 23:37
Grazie sei stato gentilissimo ....... inserita solo che sta a fondo pagina come la porto su '?
E poi possibile averne una che supporti le immagini ovvero che si espanda ?
____________ Il sorriso è una piccola magia che fa brillare le giornate piu nere... Dedicalo a tutte le persone che con un sorriso ti hanno regalato 1 momento di felicità !
-

Luana
-
Interessato

-
-
#4 Andre Sabato, 11 Agosto 2007, 23:52
Per portarla su devi modificare il file index_body.tpl che si trova nella cartella dei templates..
Devi farlo lato codice...
Versione di IP: 1.2.0.27
____________ by Andre
-

Andre
-
Visitatore

-
-
#5 Anninalesa Domenica, 12 Agosto 2007, 00:15
le immagini già le supporta ma ovvio che devi scorrere la barra
cmq hai album, forum, home.. a che ti serve lo shoutbox per le immagini?

Anninalesa
-
Frequentatore

-
-
#6 Luana Domenica, 12 Agosto 2007, 08:20
Per portarla su devi modificare il file index_body.tpl che si trova nella cartella dei templates..
Devi farlo lato codice...
Ciao scusa potresti essere un pochino piu' specifico ? Non e' che ne capisca tanto
-

Luana
-
Interessato

-
-
#7 Luana Domenica, 12 Agosto 2007, 08:21
le immagini già le supporta ma ovvio che devi scorrere la barra
cmq hai album, forum, home.. a che ti serve lo shoutbox per le immagini? 
Ciao
mi piacerebbe riaverla come nel forum dove ero prima tutto qui
-

Luana
-
Interessato

-
-
#9 Luana Domenica, 12 Agosto 2007, 10:02
Luana leggi qui per la shoutbox in alto
http://www.icyphoenix.it/viewtopic.php?t=16&highlight=shoutbox
Riguardo alle immagini invece.... la shoutbox le supporta, ma non ho capito cosa intendi per "espandersi"...
Ciao Andrea
credo che per il momento la terro' a fondo pagina perche' non e' il caso che ci metta mando , per espandersi intendo aperta ovvero quando ci clicchi e si apre con le icone e la mia anche lo fa non ci avevo pensato a cliccarci sopra ma per le immagini la mia non le supporta ...
Allora questa voce ci lascio il si o il no ? : Disabilita il bbcode nello Shoutbox
Attivando questa opzione verrà disabilitato il bbcode nello Shoutbox. Si No Ora c'e' il SI e non comprendo perche' non supporti i vari formati di immagine .
Grazie per essere sempre cosi tempestivi nelle risposte ......... e buona domenica a tutti
-

Luana
-
Interessato

-
-
#10 Andrea75 Domenica, 12 Agosto 2007, 10:13
Luana leggi qui per la shoutbox in alto
http://www.icyphoenix.it/viewtopic.php?t=16&highlight=shoutbox
Riguardo alle immagini invece.... la shoutbox le supporta, ma non ho capito cosa intendi per "espandersi"...
Ciao Andrea
credo che per il momento la terro' a fondo pagina perche' non e' il caso che ci metta mando , per espandersi intendo aperta ovvero quando ci clicchi e si apre con le icone e la mia anche lo fa non ci avevo pensato a cliccarci sopra ma per le immagini la mia non le supporta ...
Allora questa voce ci lascio il si o il no ? : Disabilita il bbcode nello Shoutbox
Attivando questa opzione verrà disabilitato il bbcode nello Shoutbox. Si No Ora c'e' il SI e non comprendo perche' non supporti i vari formati di immagine .
Grazie per essere sempre cosi tempestivi nelle risposte ......... e buona domenica a tutti
Appunto... se è su "SI" disabiliti le immagini.  Metti su no e le visualizzerai.
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#11 Luana Domenica, 12 Agosto 2007, 14:16
Grazie ... mille
-

Luana
-
Interessato

-
-
#12 RaThSi Lunedì, 13 Agosto 2007, 15:29
in alternativa a modificare il file tpl per portare la shoutbox in alto io ho disabilitato quella in ACP -> Configurazione -> Riduzione SQL -> Shoutbox
e poi nel pannello CMS nei blocchi globali ho inesrito un blocco Shoutbox in alto.
(infatti prima mi ero ritrovato con DUE shoutbox, una in basso e una in alto (ed era la stessa ovviamente)). ke fissa

RaThSi
-
Frequentatore

-
-
#13 Luana Mercoledì, 15 Agosto 2007, 18:20
in alternativa a modificare il file tpl per portare la shoutbox in alto io ho disabilitato quella in ACP -> Configurazione -> Riduzione SQL -> Shoutbox
e poi nel pannello CMS nei blocchi globali ho inesrito un blocco Shoutbox in alto.
(infatti prima mi ero ritrovato con DUE shoutbox, una in basso e una in alto (ed era la stessa ovviamente)). ke fissa 
Allora ho salito la SHOUT e ti ringrazio ma ora come elimino la SHOUT di fondo pagina ?
-

Luana
-
Interessato

-
-
#14 Andrea75 Mercoledì, 15 Agosto 2007, 18:43
Allora ho salito la SHOUT e ti ringrazio ma ora come elimino la SHOUT di fondo pagina ?
Segui il procedimento che ti ha dato Rathsi:
ACP -> Configurazione -> Riduzione SQL -> Shoutbox
Shoutbox :: Indice Del Forum-> NO
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#15 Luana Mercoledì, 15 Agosto 2007, 19:41
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo buono
-

Luana
-
Interessato

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
[RISOLTO]Aiutino..
|
FrancescoLOL_ |
Supporto Generale |
4 |
Domenica, 11 Luglio 2010, 16:32  FrancescoLOL_ |
 |
Stelline (RISOLTO)
|
Luana |
Archivio 'Temi e Grafica' |
11 |
Sabato, 18 Agosto 2007, 20:16  Anninalesa |
 |
[RISOLTO] Colore Lo-Fi
|
MaxWeb |
Archivio 'Supporto Generale' |
5 |
Mercoledì, 21 Maggio 2008, 19:19  FedericoBiccheddu |
 |
[RISOLTO]Aiutino
|
furetto678 |
14 |
Venerdì, 07 Marzo 2008, 04:44  fucile |
 |
[RISOLTO]Mp Di Registrazione
|
Banditos93 |
1 |
Sabato, 17 Maggio 2008, 19:06  fucile |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|