Pagina 1 di 1

Messaggio Shoutbox (Muro)

#1  riox Sabato, 26 Gennaio 2008, 02:49

Ragazzi all'interno della shoutbox che ho chiamato MURO sono comparsi questi errori:

Warning: main(./language/lang_it/lang_bbc_tags.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 103

Warning: main() [function.include]: Failed opening './language/lang_it/lang_bbc_tags.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 103

Warning: main(./language/lang_it/lang_bbcb_mg.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 104

Warning: main() [function.include]: Failed opening './language/lang_it/lang_bbcb_mg.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 104

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/sessions.php on line 447

Cosa può essere successo e come risolvo?

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

Ultima modifica di riox il Sabato, 26 Gennaio 2008, 02:57, modificato 1 volta in totale 
blank.gif riox Sesso: Uomo
Appassionato
Appassionato

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Shoutbox (Muro)

#2  riox Sabato, 26 Gennaio 2008, 03:24

Ragazzi anche quando apro le discussioni del forum prima di visualizzare, all'inizio della pagina compaiono le seguenti righe di errore:

Warning: main(./language/lang_it/lang_bbc_tags.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 103

Warning: main() [function.include]: Failed opening './language/lang_it/lang_bbc_tags.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 103

Warning: main(./language/lang_it/lang_bbcb_mg.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 104

Warning: main() [function.include]: Failed opening './language/lang_it/lang_bbcb_mg.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php on line 104

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/sessions.php on line 447

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/sessions.php on line 448

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/page_header.php on line 1215

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/page_header.php on line 1217

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/bbcode.php:103) in /home/mhd-01/www.i4canti.net/htdocs/portale/includes/page_header.php on line 1218

come posso risolvere?

Appassionato
Appassionato

#3  Andrea75 Sabato, 26 Gennaio 2008, 09:26

Hai effettuato qualceh modifica al codice non corretta. La cartella

./language/lang_it/

è normale che non venga trovata, perché non fa parte del pacchetto di Icy Phoenix.

Versione di IP: 1.3.25.78

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

#4  riox Sabato, 26 Gennaio 2008, 11:34

Avevo provato ad installare flashchat ma dopo l'ho disinstallata.
Subito dopo gli errori sopra...
Il problema è che all'interno della cartella language ho solo la cartella lang_it...
Ho aggiunto la cartella lang_eng e adesso, svutando la cache (da firefox) non compare più nessun errore...ma come posso evitare in futuro?

Appassionato
Appassionato

#5  Andrea75 Sabato, 26 Gennaio 2008, 13:05

riox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevo provato ad installare flashchat ma dopo l'ho disinstallata.
Subito dopo gli errori sopra...
Il problema è che all'interno della cartella language ho solo la cartella lang_it...
Ho aggiunto la cartella lang_eng e adesso, svutando la cache (da firefox) non compare più nessun errore...ma come posso evitare in futuro?

Ma scusa... perché avresti modificato il nome delle cartelle delle lingue? All'interno di /language/ devi avere le seguenti cartelle, così nominate:

/lang_english/
/lang_italian/

Se le chiami diversamente è ovvio che hai degli errori. Certe volte i problemi proprio ve li create.......   In più basta riguardare il pacchetto originale prima di chiedere supporto. I file li hai lì, basta confrontare, no?

Amministratore
Amministratore

#6  riox Sabato, 26 Gennaio 2008, 13:20

Ho ricevuto il sito da amministrare con relative psw dell'host in un secondo momento, cioè quando tutto era già fatto,
all'interno della cartella laguage c'era solo lang_italian.
Adesso ho aggiunto la cartella lang_english (prendendola dal pacchetto originale)

MA queste 2 cartelle hanno gli stessi file all'interno?

Ultima modifica di riox il Sabato, 26 Gennaio 2008, 13:21, modificato 1 volta in totale 
Appassionato
Appassionato

#7  Andrea75 Sabato, 26 Gennaio 2008, 13:56

riox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho ricevuto il sito da amministrare con relative psw dell'host in un secondo momento, cioè quando tutto era già fatto,
all'interno della cartella laguage c'era solo lang_italian.
Adesso ho aggiunto la cartella lang_english (prendendola dal pacchetto originale)

MA queste 2 cartelle hanno gli stessi file all'interno?

Certo che hanno gli stessi files... è il contenuto degli stessi che è diverso.

Cmq... Prima mi hai parlato di una cartella /lang_it/, che in effetti è visibile dall'errore che hai postato. Hai richiamato quella cartella in qualche parte di codice che hai inserito in qualche file, ed è questo che ti genera l'errore.
Ripristina i file originali e l'errore dovrebbe sparire.

P.S.: io comunque nel tuo sito aprendo le discussioni non vedo errori di nessun tipo....

Amministratore
Amministratore

#8  riox Sabato, 26 Gennaio 2008, 14:00

si, come ti dicevo, quando ho svuotato la cache tramite firefox si è risolto tutto.

Appassionato
Appassionato

#9  Il Giustiziere Sabato, 02 Febbraio 2008, 12:07

per non aprire un altro topic scrivo qui anche se si tratta di una piccola modifica, spero che vada bene lo stesso.
Prima di aggiornare alla RC2 o RC3 non ricordo bene, nello shoutbox,  nei messaggi sotto il nick di chi ha scritto il messaggio mi compariva anche il livello (amministratore, utente affezionato, moderatore etc.) ora non c'è piu.

Non ricordo se era cosi prima o se l'avevo modificato io, e non riesco a trovare la modifica. Potete gentilmente dirmi come aggiungere sotto il nick i vari campi, e nel caso specifico il livello?

Grazie

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png Il Giustiziere Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Il Muro zirosky Archivio 'Supporto Generale' 0 Mercoledì, 04 Luglio 2007, 12:36 Leggi gli ultimi Messaggi
zirosky
No Nuovi Messaggi Modificare Il Titolo Della Shout Box (Il M... TGD Supporto Generale 3 Martedì, 13 Ottobre 2009, 18:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Utente Indesiderato Che Continua A Scriver... riox Archivio 'Supporto Generale' 1 Martedì, 28 Ottobre 2008, 12:03 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl
No Nuovi Messaggi Shoutbox luke Archivio 'Supporto Generale' 4 Martedì, 04 Novembre 2008, 17:06 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Moderare La Shoutbox... Samuel993 Archivio 'Icy Phoenix MODifiche' 4 Giovedì, 11 Settembre 2008, 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Il Giustiziere

Pagina 1 di 1