Pagina 1 di 1

Messaggio Sondaggi E Ctracker

#1  ciccioci Giovedì, 29 Novembre 2007, 17:46

Ciao ragazzi..vi pongo un mio problema con la speranza che possiate aiutarmi, ogni qualvolta tento di inserire un sondaggio sul mio forum mi appare questo alert di ctracker...
Citazione:
CBACK CrackerTracker has detected a potential attack on this site with a worm or exploit script so the Security System stopped the script.
If you can see this page after including a new MOD into your board or after clicking on a link please contact the Board Administrator with this error message and a description what you have done before you could see this page, that the Admin has the possibility to fix the problem

che è successo? mi date una mano a risolvere questo problema?
Grazie fin da ora..

ciccioci Sesso: Uomo
Utente
Utente

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Sondaggi E Ctracker

#2  buldo Venerdì, 30 Novembre 2007, 11:24

Sarebbe utile sapere che versione di IP utilizzi.

Ciao,

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

• Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Poll Sondaggi ariahas Supporto Generale 7 Giovedì, 02 Settembre 2010, 17:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ariahas
No Nuovi Messaggi Modifiche Sui Sondaggi JUSTyle Archivio 'Supporto Generale' 3 Giovedì, 10 Gennaio 2008, 18:51 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi Permessi Sondaggi thefactor82 Supporto Generale 7 Venerdì, 29 Luglio 2011, 12:15 Leggi gli ultimi Messaggi
thefactor82
No Nuovi Messaggi [Risolto] No Sondaggi HaoAsakura Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 25 Giugno 2008, 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
HaoAsakura
No Nuovi Messaggi Non Mi Visualizza I Sondaggi In Home xela Archivio 'Supporto Generale' 13 Mercoledì, 31 Ottobre 2007, 13:13 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10

Pagina 1 di 1