Pagina 1 di 1

Messaggio Sospensione Servizio Per Query Troppo Grande.

#1  playarmy Giovedì, 27 Febbraio 2014, 14:59

Salve, grazie in anticipo per l'attenzione.
Ieri pomeriggio verso le 16 netsons.com mi ha sospeso il servizio di Hosting per violazione dei QoS, indicandomi quanto segue:
Citazione:
Nella fattispecie alcune sue query superano di gran lunga i valori consentiti. Le riporto una delle query in questione:

# Time: 140226 16:00:16
# User@Host: mhlegac1_admin[mhlegac1_admin] @ localhost [127.0.0.1]
# Query_time: 13.784550 Lock_time: 0.029071 Rows_sent: 5 Rows_examined: 27988
use mhlegac1_database;
SET timestamp=1393426816;
SELECT t.topic_id, t.topic_title, t.topic_last_post_id, t.forum_id, p.post_id, p.poster_id, p.post_time, u.user_id, u.username, u.user_active, u.user_color
FROM ip_topics AS t, ip_posts AS p, ip_users AS u
WHERE t.forum_id NOT IN (3,9,10,11,12,13,14,15,17,19,21,23,27,31,35,49,51,52,53,57,62,66,68,70,71,84,86,85)
AND t.topic_status <> 2
AND p.post_id = t.topic_last_post_id
AND p.poster_id = u.user_id
AND t.topic_time <= 1393426802
ORDER BY p.post_time DESC
LIMIT 5;

Ho chiesto di sapere da quale pagine viene generata la query ma non mi han risposto :
Citazione:
no le pagine no ma dalla query è possibile trovare tutti i dati per risalire alla problematica:
il database è mhlegac1_admin

da FROM ip_topics AS t, ip_posts AS p, ip_users AS u

Cosa posso fare? considerate che il tasto cerca è disattivato... e che in questo momento non posso accedere a cPanel

Grazie ancora

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Sospensione Servizio Per Query Troppo Grande.

#2  buldo Lunedì, 03 Marzo 2014, 19:25

playarmy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, grazie in anticipo per l'attenzione.
Ieri pomeriggio verso le 16 netsons.com mi ha sospeso il servizio di Hosting per violazione dei QoS...

Personalmente non ho mai avuto a che fare con Netsons, ho letto in passato (non se se vale ancora) diverse discussioni anche qui su IP.it che si possono risolvere problematiche di questo tipo aggiornando il proprio profilo, ma ti consiglio vivamente di passare ad un piano economico su hosting condiviso che per qualche decina di €/anno ti fa evitare tutti questi problemi.

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi BUG: Testo Grande Nei Post... napless Archivio 'Supporto Generale' 25 Sabato, 08 Dicembre 2007, 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
napless
No Nuovi Messaggi Home Page Troppo Pesante TheDarkMan Archivio 'Supporto Generale' 2 Sabato, 10 Mag 2008, 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkMan
No Nuovi Messaggi Style Troppo Largo vilas Archivio 'Temi e Grafica' 4 Lunedì, 30 Marzo 2009, 22:17 Leggi gli ultimi Messaggi
vilas
No Nuovi Messaggi [Risolto]Sito Troppo Lento system90 Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 16 Agosto 2009, 17:26 Leggi gli ultimi Messaggi
system90
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Lancio Servizio Hosting E Offerta Sconto 2710ea Off Topic 0 Venerdì, 26 Marzo 2010, 18:25 Leggi gli ultimi Messaggi
2710ea

Pagina 1 di 1