Pagina 1 di 1

Messaggio Tema Apple Presente Qui

#1  leprotto Domenica, 23 Novembre 2008, 14:15

Ciao, la mia domanda è semplice....non riesco a trovarlo e forse non è ancora pronto per gli utenti, ma mi piacerebbe adottare il tema apple che avete qui.

potete darmi info?????

leprotto Sesso: Donna
Visitatore
Visitatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Tema Apple Presente Qui

#2  FedericoBiccheddu Domenica, 23 Novembre 2008, 14:55

leprotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[...] forse non è ancora pronto per gli utenti [...]
Ti sei risposta da sola

Ma se non sbaglio dovrebbe essere presente, se cerchi QUI capisci

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

Server: Linux

Ultima modifica di FedericoBiccheddu il Domenica, 23 Novembre 2008, 14:57, modificato 1 volta in totale 
italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Messaggio Re: Tema Apple Presente Qui

#3  briza74 Lunedì, 24 Novembre 2008, 12:47

Io adoro il tema floreal ma purtroppo non lo posso installare perchè ho l'ultima versione stabile e sono state fatte delle modifiche sostanziali per far girare questi ultimi temi, quindi non è possibile... bisogna aspettare che esca la nuova versione di Icy oppure smanettare con i .tpl oppure ancora (come ho fatto io) caricare solo alcuni elementi che non hanno bisogno delle modifiche... (per esempio le immagini...   )
Perciò anche se li potete scaricare dalla SVN ricordatevi che per l'ultima versione stabile di Icy non funzionano (sull'SVN c'è infatti una versione di sviluppo..)  

Versione di IP: 1.3.0.53

Server: Linux

cuba.png briza74 Sesso: Donna
VIP
VIP

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1