#1 riox Sabato, 25 Ottobre 2008, 15:14
Salve, utilizzando il template aphrodite mi sono accorto che non c'è la possibilità di selezioneare il template di Natale.
Mi chiedevo se qualcuno sta lavorando su una soluzionee in caso contrario come poter risolvere all'inconveniente durante il periodo delle feste, ormai quasi prossimo!
Grazie
Versione di IP: 1.3.0.53a
Server: Linux
-

riox
-
Appassionato

-
-
#2 riox Mercoledì, 29 Ottobre 2008, 16:38
Nessuna novità?
-

riox
-
Appassionato

-
-
#3 cyclope05 Mercoledì, 29 Ottobre 2008, 22:22
ciao scusami, io non è che son bravissimo.... anzi son due giorni che gioco con questa board però ho visto che sei vai nel pannello di amministrazione e scegli icyphoenix li c'è una voce che dice attiva la neve e le decorazioni, se le metti il template cambia automaticamente con uno di natale, oddio ... a me non è che piaccia moltissimo come template però almeno ti salva per questo giro
Spero di esserti stato di aiuto
-

cyclope05
-
Visitatore

-
-
#4 briza74 Giovedì, 30 Ottobre 2008, 09:55
@ cyclope, credo che sia esattamente quello che ha fatto riox
però ci fa giustamente notare che questa opzione funziona solo con gli stili mg e non con aphrodite...
Ora, io non so come funzioni precisamente, ma ho l'impressione che manchino proprio le icone natalizie di aphrodite e siano disponibili solo quelle per gli stili mg.
Anch'io uso aphrodite e la cosa mi interessa, perciò ho verificato e in effetti è così.
Aspettiamo che qualcuno più esperto ci chiarisca le idee. Nel caso ci possiamo organizzare per creare delle iconcine natalizie anche per aphrodite e metterle in condivisione qui!
Versione di IP: 1.3.0.53
Ultima modifica di briza74 il Giovedì, 30 Ottobre 2008, 09:56, modificato 1 volta in totale
-

briza74
-
VIP

-
-
#5 Andrea75 Giovedì, 30 Ottobre 2008, 13:38
Il template natalizio è unico, è basato sul tema mg_autumn, e viene sostiuito a quello/quelli in uso.
Al momento non sono previste altre modifiche in tal senso, a meno che non installi un tema a parte. Tra quelli di Fortknox ci dovrebbe essere qualcosa che fa al caso tuo, hai controllato?
http://www.icyphoenix.com/dload.php?action=category&cat_id=26
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#6 riox Martedì, 25 Novembre 2008, 02:46
Se vi possono interessare ecco qui 2 temi natalizi: [release] Two Christmas Themes
-

riox
-
Appassionato

-
-
#7 vilas Sabato, 29 Novembre 2008, 13:08
Se vi possono interessare ecco qui 2 temi natalizi: [release] Two Christmas Themes
Io ho provato ad installarli,ma non c'è "l'effetto neve" , che io volevo !
@ andrea75,
I temi di F.K.,funzionano con I.p. ?,io ho provato ad installarne qualcuno natalizio,ma non funge,o sbaglio io la dir. di installazione!
Versione di IP: 1.3.0.53b
____________ Sito
Sito di Prova.Ver.1.3.24.77
Ultima modifica di vilas il Sabato, 29 Novembre 2008, 13:11, modificato 1 volta in totale
-

vilas
-
Interessato

-
-
#8 Andrea75 Domenica, 30 Novembre 2008, 09:51
Io ho provato ad installarli,ma non c'è "l'effetto neve" , che io volevo !
@ andrea75,
I temi di F.K.,funzionano con I.p. ?,io ho provato ad installarne qualcuno natalizio,ma non funge,o sbaglio io la dir. di installazione!
Sinceramente non li ho provati mai, ma con la 1.2.0.27c dovrebbero funzionare quelli che si scaricano da icyphoenix.com. Hai letto bene e seguito alla lettera le istruzioni? Che problemi hai di preciso?
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#9 vilas Domenica, 30 Novembre 2008, 11:17
Io ho provato questi 2 temi 2 temi natalizi, citati da riox, e si installano, senza problemi,ma non si applica l'effetto neve! mentre sul sito dove porta il mio link,c'è un'anteprima,(immagine),in cui la neve c'è,ferma,ma c'è!
Volevo chiederti,visto che siamo in tema natalizio; volendo applicare,invece solamente un effetto neve,senza avere un template specifico,mettiamo,p.es. Icy Phoenix.Se io metto l'immagine/i dei fiocchi di neve nella cartella template di I.P. ed anche il suo file .js,lo script dove andrà inserito? quale cartella o file? E' questo che non riesco a capire
Grazie
____________ Sito
-

vilas
-
Interessato

-
-
#10 briza74 Lunedì, 01 Dicembre 2008, 10:22
L'effetto neve puoi impostarlo direttamente da ACP > Configurazione > Icy Phoenix
-

briza74
-
VIP

-
-
#11 vilas Lunedì, 01 Dicembre 2008, 18:06
L'effetto neve puoi impostarlo direttamente da ACP > Configurazione > Icy Phoenix
Questo lo so,si fa dall' Acp,ma io intendevo un effetto neve "generico",con un paio di files.gif dei fiocchi,un file .js,che contiene le impostazioni della neve,( n° fiocchi,velocità,ecc.....),e poi anche lo script,che "lancia" il tutto"
____________ Sito
Ultima modifica di vilas il Lunedì, 01 Dicembre 2008, 18:07, modificato 1 volta in totale
-

vilas
-
Interessato

-
-
#12 FedericoBiccheddu Lunedì, 01 Dicembre 2008, 18:33
in overall_include.tpl oc se non presentec in overall_header.tpl inserite le seguenti linee di codice:
<!-- BEGIN mg_switch_xmas_fx -->
<script type="text/javascript">
<!--
//Edit the next few lines to suit your page. Recommended values are:
//numFlakes = 10; downSpeed = 0.01; lrFlakes = 10;
var pictureSrc = '{FULL_SITE_PATH}images/xmas/snfl_01.gif'; //the location of the snowflakes
var pictureWidth = 10; //the width of the snowflakes
var pictureHeight = 12; //the height of the snowflakes
var numFlakes = 20; //the number of snowflakes
var downSpeed = 0.01; //the falling speed of snowflakes (portion of screen per 100 ms)
var lrFlakes = 10; //the speed that the snowflakes should swing from side to side
//relative to distance fallen (swing increases with fewer
//snowflakes to fill available space)
//-->
</script>
<script type="text/javascript" src="{FULL_SITE_PATH}{T_COMMON_TPL_PATH}js/snow_fx.js"></script>
<!-- END mg_switch_xmas_fx -->
Dopo di che dal pacchetto originale di IP prendete li file templates/common/js/snow_fx.js e caricatelo nella medesima cartella del webserver.
Ora dovrebbe essere possibile visualizzare quell'effetto
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#13 briza74 Martedì, 02 Dicembre 2008, 11:07
Scusa JC, mi puoi dire cosa cambia dall'effetto neve integrato attivabile dall'ACP?
tencs!
-

briza74
-
VIP

-
-
#14 vilas Martedì, 02 Dicembre 2008, 11:59
@briza 74,
Di sicuro puoi cambiare la forma dei fiocchi, le dimensioni la velocità ,il numero ed anche i colori,addirittura impostare la direzione di un ipotetico vento e la sua velocità !
@ JC design,
in overall_include.tpl oc se non presentec in overall_header.tpl
Dopo di che dal pacchetto originale di IP prendete li file templates/common/js/snow_fx.js e caricatelo nella medesima cartella del webserver.
Una domanda: la cartella overall_include.tpl o ****_header,sono quelle del tel tema interessato o quali?
Il file snow_fx.js,va nella corrispondente dir che ho sul Sito,vero?
Grazie
____________ Sito
Ultima modifica di vilas il Martedì, 02 Dicembre 2008, 12:26, modificato 3 volte in totale
-

vilas
-
Interessato

-
-
#15 FedericoBiccheddu Martedì, 02 Dicembre 2008, 15:00
Scusa JC, mi puoi dire cosa cambia dall'effetto neve integrato attivabile dall'ACP?
tencs!
Niente! Da ACP lo attivi e basta, infatti mancano proprio quelle righe di codice e alcuni file per farlo funzionare
@briza 74,
Di sicuro puoi cambiare la forma dei fiocchi, le dimensioni la velocità ,il numero ed anche i colori,addirittura impostare la direzione di un ipotetico vento e la sua velocità !
@ JC design,
in overall_include.tpl oc se non presentec in overall_header.tpl
Una domanda: la cartella overall_include.tpl o ****_header,sono quelle del tel tema interessato o quali?
Il file snow_fx.js,va nella corrispondente dir che ho sul Sito,vero?
Grazie
Puoi modificare l'immagine: o modificando la path nello javascript che ti ho postato o sovrascrivendo l'immagine.
Certo che l'overall dovrà essere quello in templates/ca_aphrodite/.
Il file snow và in /templates/common/js/.
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|