Pagina 1 di 1

Messaggio Trasferimento Da Windows A Linux

#1  ilotan Giovedì, 14 Febbraio 2008, 23:25

Salve,
vedendo che alcune funzioni con l'hosting Windows non funzionano, vorrei passare (sempre con ARUBA) da Windows a Linux.
Vorrei chiedere agli esperti:

1- Ho bisogno di avere installato Linux sul mio computer?
2- Posso utilizzare un backup del sito fatto nel precedente hosting?
3- Quali sono i passi fondamentali per effettuare il transito?
4- Traggo dei benefici oppure mi complico solamente la vita?

Spero nella competenza e soprattutto nella gentilezza di qualcuno per risolvere i miei dubbi.
Ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno e vi auguro buono studio

Server: Linux

italia.png ilotan Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Trasferimento Da Windows A Linux

#2  fucile Venerdì, 15 Febbraio 2008, 05:42

Veniamo alle tue domande dando una risposta che tu possa comprendere semplicemente

1- Non bisogna avere Linux installato nel proprio computer

2- Certo ma aggiungo ( DEVI FARLO ) altrimenti perdi tutti i dati

3- Per questa domanda ti rimando ad una guida redatta dal nostro amico Raphael che si chi chiama TRASFERIMENTO FORUM e la trovi in Documentazioni e Guide

4- Qui c'è da spiegare una semplice cosa ma credo sia di vitale importanza

PHP nasce come linguaggio di programmazione per siti web in server UNIX. Cosa vuole dire, vuole dire che il miglior risultato si ottiene facendo girare ICY in un server Unix ( LINUX ).

Dall'avvento del W Server 2003 è stata implementata la funzione del riconoscimento del php anche su server Microsoft ma la stragrande maggioranza di codici php non vengono elaborati dal citato Server ( Vedi Librerie GD in primis )

Per questo concetto espresso ma credo sia penso condivisibile da tutti ricordo a tutti che Installare ICY su server Windows porta dei notevoli inconvenienti.

Spero di aver tolto alcuni dubbi

Ciao Fucile

Versione di IP: Versione 2.0 beta1

Server: Linux

italia.png fucile Sesso: Uomo
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

• Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi CHMOD - Trasferimento Da Win A Linux Nightly Crow Archivio 'Supporto Generale' 10 Sabato, 09 Febbraio 2008, 12:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Nightly Crow
No Nuovi Messaggi Come Installare ICY In Locale Su Linux vanzi Documentazioni e Guide 8 Sabato, 21 Novembre 2009, 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
vanzi
No Nuovi Messaggi Migrazione IP Su Server Linux TGD Supporto Generale 17 Venerdì, 09 Ottobre 2009, 22:17 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Icy Su Windows Vista! Jpo Archivio 'Supporto Generale' 1 Giovedì, 11 Settembre 2008, 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Come Installare ICY In Locale Su Windows fucile Documentazioni e Guide 81 Domenica, 16 Gennaio 2011, 07:14 Leggi gli ultimi Messaggi
FedericoBiccheddu

Pagina 1 di 1