Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: IcyPhoenix E Futuro

#21  JUSTyle Venerdì, 11 Gennaio 2008, 02:01

Carlo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intendevo come dimensione totale (MB).  

Beh quello è proprio l'ultimo dei miei pensieri...

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

blank.gif JUSTyle Sesso: Uomo
Appassionato
Appassionato

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#22  Carlo Sabato, 12 Gennaio 2008, 20:51

Mighty Gorgon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quello si risolve eliminando qualche file a caso.

Ahahaha! Grandissimo! Ti quoto!

Comunque ho finalmente provato IP in locale, mi è piaciuto , anche se l'interfaccia del pannello admin potrebbe essere migliorata IMHO.

Carlo Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi

#23  Ironmould Domenica, 13 Gennaio 2008, 15:39

z3d0 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

I prossimi passi compiuti da Icy Phoenix saranno l'introduzione di template tableless e la sistemazione di alcune cose per rendere la board sempre più intuitiva e di semplice utilizzo.

ecco..
questa secondo me è l'unica vera pecca di icy phoenix poi tra phpbb3 e icy (già provate tutte e due) non c'è paragone..
però la pecca dei layout tableless e la possibilità di giocarsi la grafica a mestiere tutta coi css è cosa grande per uno che come me che ama i .css

blank.gif Ironmould Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#24  Mighty Gorgon Mercoledì, 16 Gennaio 2008, 00:08

Se vuoi darci una mano... i lavori sono in corso...

Versione di IP: 3.X

italia.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
I wanna love you tender

Condividi

#25  soxs Giovedì, 17 Gennaio 2008, 21:39

Mighty Gorgon ha scritto: 
Sei uno smanettone e ti piace personalizzare il sito da te?

Io direi che sono abbastanza uno smanettone, e il mio icy un pò l'ho personalizzato, ma nn per questo scelgo phpbb3.
con icy mi trovo benissimo, mi piace, e mi offre tutto quello che mi serve!
Continuate così, è un progetto fantastico!

Versione di IP: 1.1.0.15

blank.gif soxs Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#26  feelbeen Domenica, 27 Gennaio 2008, 11:04

Ho letto con calma tutto questo topic.

Ho una sola considerazione: non ricordo quando e come ho conosciuto IP ma so che non rimpiangerò mai il giorno e il perché. Non per il CMS che mi sono ritrovato tra le mani. Per la conoscenza delle persone che animano questo progetto. E questo per me nella valutazione fa la differenza.

Versione di IP: 1.3.0.53

italia.png feelbeen Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#27  quasiovunque Mercoledì, 20 Febbraio 2008, 05:19

certo... ora è esploso il boom di phpBB3... una volta che si saranno calmate le acque e che IP avrà raggiunto la nuova versione stabile verranno rilasciati tutti i tool per convertire

Ragazzi vorrei dirvi che secondo me IP è la migliore mod basata su phpbb. LA MIGLIORE! L'ho usata per diversi progetti e non ho mai avuto problemi sia che i server siano linux o windows. Purtroppo per il forum di discussione ospitato sul mio sito tutti i miei collaboratori mi hanno chiesto di aggiornarci (cosa che spesso viene recepita esclusivamente in quantità di pubblicità fatta o in termini di quanto se ne parla di quel prodotto). Per cui se tutti dicono "phpbb3 è una bomba, va benissimo ed è ricca di nuove opzioni" tutti poi devono avere phpbb3 senza alcun motivo alla fine. Morale della favola ho passato il forum da IP a phpbb3 con un converter inserito in phpbb3 stesso e facendo manualmente qualche modifica al db per adattare le tabelle. Quello che vorrei? E' non avere mai passato a phpbb3! . Se vi trovate un converter da phhpbb3 a icyphoenix fatemi sapere. Non sono per nulla contento di questo phpbb3. E non vedo l'ora di ritornarci a IP. IcyPhoenix a vita al massimo   (anche non aggiornato!)

Versione di IP: 1.2.0.27b

Server: Windows

stlucia.png quasiovunque Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#28  magico Mercoledì, 20 Febbraio 2008, 09:47

quasiovunque ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo... ora è esploso il boom di phpBB3... una volta che si saranno calmate le acque e che IP avrà raggiunto la nuova versione stabile verranno rilasciati tutti i tool per convertire

Ragazzi vorrei dirvi che secondo me IP è la migliore mod basata su phpbb. LA MIGLIORE! L'ho usata per diversi progetti e non ho mai avuto problemi sia che i server siano linux o windows. Purtroppo per il forum di discussione ospitato sul mio sito tutti i miei collaboratori mi hanno chiesto di aggiornarci (cosa che spesso viene recepita esclusivamente in quantità di pubblicità fatta o in termini di quanto se ne parla di quel prodotto). Per cui se tutti dicono "phpbb3 è una bomba, va benissimo ed è ricca di nuove opzioni" tutti poi devono avere phpbb3 senza alcun motivo alla fine. Morale della favola ho passato il forum da IP a phpbb3 con un converter inserito in phpbb3 stesso e facendo manualmente qualche modifica al db per adattare le tabelle. Quello che vorrei? E' non avere mai passato a phpbb3! . Se vi trovate un converter da phhpbb3 a icyphoenix fatemi sapere. Non sono per nulla contento di questo phpbb3. E non vedo l'ora di ritornarci a IP. IcyPhoenix a vita al massimo   (anche non aggiornato!)

il figliol prodigo che torna..

Versione di IP: 1.1.10.25

blank.gif magico Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#29  Mighty Gorgon Mercoledì, 20 Febbraio 2008, 13:26

Se vi trovate un converter da phhpbb3 a icyphoenix fatemi sapere. Non sono per nulla contento di questo phpbb3. E non vedo l'ora di ritornarci a IP. IcyPhoenix a vita al massimo   (anche non aggiornato!)

La conversione si può fare, ne ho già fatte un paio, ma è un lavoro piuttosto lungo e complesso, che richiede molta attenzione... e soprattutto pazienza degli admin che poi dovranno sistemare a mano alcune cose.

Considerando tutti gli aspetti... se a qualcuno dovesse servire, io sono disposto a farlo, ma non gratis, perché il lavoro da fare è davvero tanto e richiede molta precisione.

Sapete che il progetto è open source e gratuito... ma lavori di questo tipo proprio non posso farli gratuitamente, perché per farli debbo togliere tempo alla mia vita privata... e al momento ne sono sprovvisto.

I wanna love you tender

Condividi

#30  quasiovunque Mercoledì, 20 Febbraio 2008, 21:46

Mighty Gorgon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vi trovate un converter da phhpbb3 a icyphoenix fatemi sapere. Non sono per nulla contento di questo phpbb3. E non vedo l'ora di ritornarci a IP. IcyPhoenix a vita al massimo   (anche non aggiornato!)

La conversione si può fare, ne ho già fatte un paio, ma è un lavoro piuttosto lungo e complesso, che richiede molta attenzione... e soprattutto pazienza degli admin che poi dovranno sistemare a mano alcune cose.

Considerando tutti gli aspetti... se a qualcuno dovesse servire, io sono disposto a farlo, ma non gratis, perché il lavoro da fare è davvero tanto e richiede molta precisione.

Sapete che il progetto è open source e gratuito... ma lavori di questo tipo proprio non posso farli gratuitamente, perché per farli debbo togliere tempo alla mia vita privata... e al momento ne sono sprovvisto.

Si! sono un figliol prodigo. Anche io sto facendo piano piano un reverse grazie anche al vecchio backup db IP che avevo. Comunque a parte gli scherzi non consiglio davvero phpbb3.

A presto.

Versione di IP: 1.2.0.27b

Server: Windows

stlucia.png quasiovunque Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#31  nikihd Mercoledì, 18 Gennaio 2012, 18:02

scusate se mi intrometto, io è da circa 1 mese che sono venuto a conoscenza di IP in quanto ho passato 3 anni su phpbb Vbulletin tutti li ho provati, e ho provato per phpbb anche quasi tutte le mod, comprese i portali, e devo dire che se c'è qualcosa che mi da la sensazione di essere vecchio è proprio PHPBB, solite cose, per installare le mod ( in quanto è quasi obligatorio perchè nel paccheto che si scarica non c'è quasi nulla) bisogna fare i salti mortali che per un esperto può essere facile ma per persone che io conosco non è stato cosi, anzi cosi impegnativo che dopo due giorni hanno deciso di cambiare, quindi a parer mio anche se IP è basato su phpBB2 è il CMS più aggiornato che c'è in circolazione, in quanto sempre più forum vogliono un portale per i loro siti in maniera da riuscire a gestire meglio gli articoli in evidenza le news ecc.

Ed inoltre vorrei ricordare che PHPBB offre davvero poche possibilita a chi come me piace modificare il sito a suo piacimento con codici html e crearsi temi da solo, invece IP al 3 giorno avevo gi aintuito come creare un nuovo skin ( anche se molto semplice) e inserire i codici html attraverso i Blocchi.

In definitiva vorrei davvero fare i complimenti allo staff di questo forum e di questo cms perchè è davvero formidabile, spero che la community cresca di giorno in giorno.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png nikihd Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi

#32  Andrea75 Giovedì, 19 Gennaio 2012, 14:43

Grazie nikihd!

Giriamo ovviamente tutti i complimenti a quel genio di MG!

Versione di IP: 2.0.0.86

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

#33  Azzurrino_76 Venerdì, 20 Aprile 2012, 15:05

Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il futuro è quello che ti ho detto già: Icy Phoenix non verrà riscritto su PhpBB3.

Ciao Andrea, voglio pensare che Icy non si fermerà mai di evolversi non rispondo perché conosco phpbb3 anzi non lo conosco a fatto, conosco Icy. Questo me lo auguro perché quando nel 2006 mi venne l' idea di crearmi la mia comunity di Aeromodellismo andai alla ricerca pazzesca di qualcosa che faceva al caso mio con nessuna conoscenza al riguardo di codice da programmare "non che adesso ne abbia tanta" all' epoca per caso dopo centinaia di prova beccai il 1° Icy "non si chiamava nemmeno Icy " DOPO 15 MINUTI AVEVO IL MIO PORTALE ", in un BALENO per il mio scopo centrai nome board "IcyPhoenix" funzionalità, e poi con l' uscita dei temi di MG "ANCHE IL TEMA GRAFICO" che con pochi semplici ritocchi ho personalizzato come volevo io   .
Anche se non ho fatto molto successo le idee che ho sono molto GRANDI, ed qualche giorno fa ho pubblicato il Portale in lingua Internazionale, non ve lo nego ho pensato di passare a vb "ho anche una licenza CMS completo" per questo scopo ma poi ho desistito e ho preso l' ultima decisione che è quella che FlyClubRc rimane su IcyPhoenix con tema MG.
Se ho un pizzico di fortuna è la cosa va bene potrei aspirare ben oltre i 50 - 100 "come dice mg" utenti connessi in simultanea "dieci minuti fa grazie ha facebook ne avevo 43 online e il sito era una scheggia" se il mio portale col tempo assomigliasse ai blasonati tipo RcUniverse e Flyinggiants avrei 10000 "e anche un mio sogno" utenti "Aeromodellisti" connessi in simultanea e quindi fin da subito ripongo la mia fiducia in IcyPhoenix. E penso che lo staff non ci deluderà.

Ps. Naturalmente se Icy rimarrà un prodotto open source ed il mio sogno si realizzasse "anche economicamente" senz'altro contrbuirò anch' io al continuo sviluppo di Icy.

Versione di IP: 1.3.0.53b e 2.0.0.86

Ciao , Mario

www.flyclubrc.it Portale di Aeromodellismo www.flyclubrc.com Portale Internazionale di Aeromodellimo

Ultima modifica di Azzurrino_76 il Venerdì, 20 Aprile 2012, 21:14, modificato 4 volte in totale 
italia.png Azzurrino_76 Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#34  Mighty Gorgon Domenica, 06 Mag 2012, 10:34

Grazie a tutti per i complimenti... lo sviluppo va avanti ed ora siamo davvero vicini alla release della versione 2.0.

Ho solo bisogno di un altro po' di tempo per i tool di aggiornamento e conversione, ma per il resto sembra funzionare piuttosto bene.

I wanna love you tender

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problemi Con Mysql E IcyPhoenix TheDarkMan Archivio 'Supporto Generale' 8 Venerdì, 07 Marzo 2008, 10:38 Leggi gli ultimi Messaggi
TheDarkMan
No Nuovi Messaggi Varie Domande Sull'installazione Di IcyPho... Optimico Archivio 'Supporto Generale' 11 Giovedì, 02 Settembre 2010, 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Optimico

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2