Ciao ragazzi ho un altro problema..vorrei mettere sul forum i video in embed in flash ma non si vedono..uso anche il tasto flash ma non vanno..mi potete aiutare..?
p.s. posto un video flash in embed cosi mi fate capire meglio
grazie per la risposta intanto..cmq io cliccuo sul tasto , copio il link embed di sopra e prima ho provato
320x240 poi altre risoluzioni ma mi appare la pagina bianca in anteprima..
Dunque quando clicchi sull'icona dei file Flash devi solo mettere il link di dove è situato il tuo file .swf, ad es. http://www.tuosito.it/flash/miovideo.swf (tutto il codice che hai postato sopra non serve!)
Riguardo alle dimensioni dovresti mettere le dimensioni esatte del tuo video in Flash.
Versione di IP: 1.3.0.53a Server: Linux ____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
No, non è che non lo potevi postare, volevo solo dire che tale codice non va messo dentro il tag BBcode.
Il link che hai segnalato non può funzionare perché non rimanda ad un file flash .swf, rimanda a una pagina che richiama con ulteriore script tale file e quindi non puoi usare il tasto "Flash".
Se vuoi far comparire quel filmato devi fare un'altra cosa: vai in CMS, crei un blocco html e inserisci il codice fornito (o l'embed o un iframe con il link) ... in questo modo potrai vederlo!
Il problema potrebbe essere legato a dei permessi per visualizzare il filmato fuori dal loro sito (c'è questo parametro allowScriptAccess="sameDomain") o potrebbe essere legato ai nuovi script richiesti da Flash CS3.
Quando ho un attimo faccio un test... ma non ti assicuro niente.
Versione di IP: 3.X Server: Linux ____________ Luca
Ok, allora mi sono sbagliato... pensavo che solo i file .swf fossero collegabili al BBcode Flash...
Per ottenere il risultato di MG devi fare così: prendi il codice "embed" e ci estrai 1) l'indirizzo del filmato, 2) larghezza, 3) altezza
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario