Drop Down Menu Errore Posizionamento

Titolo: Drop Down Menu Errore Posizionamento
Circa un paio di anni fa avevo inviato una segnalazione di un errore nel css del menu a tendina di icy nella versione 2.0 nel bug tracker del supporto internazionale.
Il link di riferimento è il seguente http://www.icyphoenix.com/bug.php?bid=84

In pratica solo per gli amministratori il menu a tendina risulta spostato a centro pagina invece che stare attaccato al menu principale.
Questo tipo di errata visualizzazione appare solo per chi si logga come admin, per tutti gli user e i visitatori invece viene visualizzata correttamente.

questa cosa ovviamente è molto fastidiosa :D bisogna fare a gara con il mouse per prendere il menu .

ho spulciato il css e non ho trovato anomalie di posizionamento, mi viene a pensare che ci sia qualche problema a livello di template vero e proprio, ma non ho trovato un granche.

L'unica cosa di diverso che ho notato da admin a user è solo la presenza della pennetta di modifica dei blocchi.

qualcuno ha per caso trovato il difetto?

Profilo PM  
Titolo: Re: Drop Down Menu Errore Posizionamento
Devo dire che non ho mai usato la funzione dropdown del menu...

Appena riesco proverò a dare uno sguardo, al momento non so dirti a cosa sia dovuto, bisognerà fare un po' di debugging.

Se nel frattempo trovi una soluzione, fammelo sapere.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1