Pagina 1 di 1

Messaggio X FARE FORUM

#1  BRT1_antrax Mercoledì, 15 Aprile 2009, 15:51

CIAO  A  TUTTI VOLEVO CHIEDERE COSA  SERVIVA  PER  CREARE UN FORUM  CHE VERSIONE USARE  PER  FARE UN FORUM DI CLAN X multiplayer
on line SE MI POTETE DARE DEI CONSIGLI COSA UASRE  ANCHE COME HOSTING  CIAO  GRAZIE

Server: Linux e Windows+Linux

BRT1_antrax Sesso: Uomo
Utente
Utente

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: X FARE FORUM

#2  briza74 Mercoledì, 15 Aprile 2009, 16:35

Per iniziare potresti dare un'occhiata alla sezione delle guide (ci arrivi dall'indice del forum)
E poi puoi fare una ricerca sul sito con una parola chiave per trovare risposte più specifiche...

Per quanto riguarda la versione, su siti funzionanti bisogna installare sempre l'ultima versione stabile
(che al momento, ma ancora per poco   è la 1.2.0.27c)

Ci sono diverse configurazioni e personalizzazioni da fare, quindi ti consiglierei di fare una cosa per volta.
Per quanto riguarda la creazione del forum è tutto molto intuitivo e puoi facilmente prendere esempio da siti già fatti e funzionanti (nel tuo campo ce ne sono parecchi fatti con Icy)

Per il resto fai un fischio, siamo qui!
Ma prima provaci almeno x 3 volte da solo!  

Versione di IP: 1.3.0.53

Server: Linux

cuba.png briza74 Sesso: Donna
VIP
VIP

#3  BRT1_antrax Mercoledì, 15 Aprile 2009, 19:27

Hostek Lite Linux

Include 1 dominio
250 MB Spazio web
5 e-mail POP3 / IMAP4
10 GB Traffico mensile
1 utente FTP
1 db MySQL

hosting  puo andare bene

Server: Linux e Windows+Linux

BRT1_antrax Sesso: Uomo
Utente
Utente

#4  FedericoBiccheddu Mercoledì, 15 Aprile 2009, 23:43

Dipende dal costo, uptime assicurato e altre cosettine.

Puoi dare un'occhiata a questo thread per l'hosting: Hosting per Icy Phoenix e XS

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#5  jodi Giovedì, 16 Aprile 2009, 01:09

BRT1_antrax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIAO  A  TUTTI VOLEVO CHIEDERE COSA  SERVIVA  PER  CREARE UN FORUM  CHE VERSIONE USARE  PER  FARE UN FORUM DI CLAN X multiplayer
on line SE MI POTETE DARE DEI CONSIGLI COSA UASRE  ANCHE COME HOSTING  CIAO  GRAZIE

Credo che qui la risposta più gettonata sia:
 l'ultima versione stabile  di Icy Phoenix ed un host che consenta php + mysql  
Jodi

Versione di IP: 1.2.20.47

jodi Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

#6  parker Martedì, 23 Giugno 2009, 17:19

Io ti consiglio uno di quei forum gratis già fatti perché è più facile e ci sono più vantaggi: aiuto gratis, aggiornamenti gratis regolari, molte modalità di personalizzazione. Questo per fare un po di esercizio e poi potrai lanciarti da solo nella creazione, con la tua base di dati, ecc. Io ho cominciato su Forumattivo dove ho guadagnato esperienza nell'amministrazione di diverse versioni e poi sono partito da zero. Comunque ottimo servizio!

parker Sesso: Uomo
Utente
Utente

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi DUE FORUM IN UN SITO Giorgia Archivio 'Supporto Generale' 53 Venerdì, 06 Luglio 2007, 22:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Giorgia
No Nuovi Messaggi FORUM P2p robensy Vetrina Icy Phoenix 4 Domenica, 06 Gennaio 2008, 21:55 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi BUG FORUM KB?? magico Archivio 'Supporto Generale' 6 Martedì, 26 Febbraio 2008, 20:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Problema Area "FORUM" demo Archivio 'Supporto Generale' 3 Martedì, 25 Marzo 2008, 12:54 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi FORUM LA TRIADE GROUP xela Vetrina Icy Phoenix 1 Giovedì, 27 Novembre 2008, 02:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Kliroide

Pagina 1 di 1